Onana: “Juve e Benfica? Lavoriamo da tempo per queste gare”, poi la frase sulla Champions

Spazio Inter SPORT

Onana esalta i compagni. Andre Onana Inter. Queste le parole rilasciate da André Onana:. Bisogna giocare sempre senza paura, quando c’è la paura è meglio non scendere in campo.

Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per arrivare preparati a partite come quelle contro la Juve e il Benfica.

Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni

Uno dei protagonisti assoluti di questa stagione in casa Inter è André Onana. (Spazio Inter)

Su altri media

Se c'è la paura è meglio non scendere in campo. Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni. (fcinter1908)

André Onana suona la carica in vista dei prossimi impegni dell'Inter in campionato, Coppa Italia e Champions League. "Bisogna giocare sempre senza paura. Se c'è la paura è meglio non scendere in campo - ha spiegato il portiere nerazzurro in esclusiva a SportMediaset -. (Napoli Magazine)

Le parole di André Onana, portiere dell’Inter, sui prossimi impegni della squadra nerazzurra nelle varie competizioni PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. (Calcio News 24)

Il mese di aprile si avvicina e André Onana carica l'Inter, impegnata nelle prossime settimane tra campionato, Coppa Italia e Champions League. "Bisogna giocare sempre senza paura. (Fcinternews.it)

Io voglio vincere tutto». Siamo qui tutti a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questa squadra» (Inter-News)

Il portiere nerazzurro ha parlato del suo momento e del percorso della squadra ai microfoni di SportMediaset: ecco le sue dichiarazioni. Sono convinto che se lavoreremo nel modo giusto, sarà un mese ricco di soddisfazioni”. (Calcio In Pillole)