Altissima tensione a Bari, aggredito dopo la partita: non c’è pace

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Bari vive uno dei momenti più complicati della sua storia. Il club di De Laurentiis rischia la retrocessione in Serie C. In casa Bari sono ore molto calde per il futuro della club. La scorsa stagione è stata esaltante, con la promozione in Serie A persa all’ultimo minuto contro il Cagliari. La rete di Pavoletti ha lasciato scorie pericolose nell’ambiente biancorosso, motivo per il quale a distanza di un anno la situazione appare ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Dopo la partita di ieri contro il Cittadella il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. L’aggressione sarebbe avvenuta in autogrill presso i dintorni di Occhiobello, di ritorno dalla trasferta che si è chiusa con un pareggio. (quotidianodipuglia.it)

Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

Notizie (Atalantini.com)

Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" "Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)

Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. Il clima è incandescente a Bari. (Tutto Calcio Catania)