Paura a bordo, il volo della Ryanair è costretto all'atterraggio d'emergenza

La Stampa ECONOMIA

Un volo Ryanair partito venerdì sera da Dublino e diretto a Zadar, in Croazia, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Francoforte-Hahn, in Germania a causa di un’improvvisa perdita di pressione in cabina. A bordo viaggiavano 189 passeggeri. In 30 sono stati portati in… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un volo Ryanair partito venerdì sera da Dublino e diretto a Zadar, in Croazia, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di... (La Tribuna di Treviso)

Il pilota del volo da Dublino a Zara, in Croazia, ha deciso di atterrare all’aeroporto di Francoforte-Hahn dopo un… (La Sicilia)

Un aereo della Ryanair​, proveniente da Dublino e diretto a Zara, in Croazia, ha effettuato un atterraggio di emergenza venerdì sera all’aeroporto di Francoforte Hahn, in Germania, dopo una depressurizzazione della cabina. (TGTourism)

E' fra le circostanze più "mimate" dalle hostess nelle indicazioni per le emergenze in volo: l'uso delle maschere a ossigeno che "piovono" dal soffitto in caso di... (Il Mattino)

Durante il volo Ryanair Dublino-Zadar decollato venerdì sera si sono registrati una serie di problemi a bordo causati da un'improvvisa perdita di... (Fanpage.it)

Dopo l'atterraggio di emergenza a causa di una depressurizzazione a bordo, parlano i passeggeri del volo Ryanair. (Notizie.it - Ultime Notizie)