Nogarin su Aquarius: 'Ho rimosso il post per non creare problemi al governo'

L'Espresso ESTERI

Il sindaco di Livorno, il 5 Stelle, Filippo Nogarin ha registrato un video per spiegare cosa è successo dopo il post pubblicato su Facebook e poi rimosso in cui si diceva pronto ad aprire il porto di Livorno alla nave Aquarius. "Ho rimosso il post per non creare problemi al governo"... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin (M5S) scrive e poi rimuove il messaggio di apertura del porto di Livorno alla nave Aquarius (La7)

"Siamo pronti ad aprire il porto di Livorno e ad accogliere la nave Aquarius con il carico di 629 vite umane (Fanpage.it)

Ma il ministro lo difende Opposizioni all'attacco: censura interna. (Tiscali.it)

E da quel momento è iniziato il dramma, una violenza cieca su una donna da parte di un marocchino. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Una vera e propria trappola: «Se rivuoi indietro la bicicletta, vieni a riprendertela». (Il Secolo d'Italia)

È il caso del sindaco grillino di Livorno, Filippo Nogarin, che dalla sua pagina Facebook annuncia di essere pronto ad aprire il porto di Livorno… (Il Secolo d'Italia)

Fratture sulla linea del no nella maggioranza gialloverde. Presa di posizione del sindaco di Livorno. (Repubblica.it)