Graduatorie Ata terza fascia: dove vedere subito la propria posizione

Scuola & Concorsi INTERNO

Problemi per quel che concerne la gestione della valutazione e validazione delle domande di terza fascia ATA

Graduatorie Ata terza fascia: tutto procede secondo i piani del Governo per quel che riguarda il rilascio della prenotazione delle graduatorie d’istituto provvisorie di terza fascia del personale ATA.

Graduatorie Ata terza fascia su Istanze on-line. Ma l’affissione dell’albo online non è l’unico metodo per poter visualizzare il proprio punteggio. (Scuola & Concorsi)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri si è tenuto nel corso l’incontro tra Ministero e sindacati sull’informatizzazione delle nomine del personale ATA e il Ministero ha risposto alla richiesta dei sindacati per le graduatorie di III fascia 2021. (Scuolainforma)

Immissioni in ruolo Personale ATA 2021: ieri 16 luglio si è tenuto l’incontro in videoconferenza tra il Ministero, e i sindacati. Domanda assunzioni ATA 2021. (Scuolainforma)

Tutti i dati Di. Sono ancora oltre 221mila i componenti del personale scolastico in Italia che non hanno ricevuto nemmeno una dose di vaccino anti-Covid. In Italia dall’inizio della campagna vaccinale sono state somministrate oltre 60 milioni di dosi di vaccini (per l’esattezza 60.196.129). (Orizzonte Scuola)

Gli USR definiranno turni di convocazione sulla base della consistenza delle graduatorie e dei contingenti per le immissioni in ruolo. La procedura, seguire avvisi degli Uffici Scolastici Di. Il coordinamento nazionale Ata Anief, presente alla riunione su nomine in ruolo informatizzate del personale Ata del 16 luglio, comunica che potrebbero essere circa 11mila le immissioni in ruolo che il MEF potrebbe autorizzare per l’anno scolastico 2021/22. (Orizzonte Scuola)

Oggi inizia, quindi, di fatto, la fase due per le Graduatorie ATA terza fascia. Solo dopo potrà iniziare la terza fase, prevista per ,metà agosto, in cui verranno pubblicate le graduatorie più attese, quelle definitive. (Scuola & Concorsi)

Ritorno in classe, dalle mascherine al vaccino passando per il green pass per docenti e Ata. Per quanto riguarda i test, il Cts ritiene che non debbano eseguirsi test in ambito scolastico né screening antigenici o anticorpali per la frequenza scolastica. (Orizzonte Scuola)