Furto iphone alla piscina di Baiso. Finisce nei guai anche il complice, pure lui sassolese

Bologna 2000 SALUTE

Credeva di averla fatta franca forte del fatto che a distanza di tre mesi dal furto il suo nome non era saltato fuori grazie anche al fatto che la sua ragazza, finita invece in manette, non aveva fatto il suo nome. Tuttavia le indagini dei carabinieri della stazione di Baiso, supportate anche dai... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era lui a gestire la batteria napoletana dei ladri che rubavano costosissimi medicinali speciali, soprattutto antitumorali, costosissimi, non in vendita nelle farmacie e che solo gli ospedali italiani possono somministrare ai pazienti oncologici ... (road2sportNews)

Sgominata banda di rapinatori nel Comasco, Tre arresti per 5 colpi molto violenti (La Repubblica)

I militari, dopo aver ricevuto più segnalazioni in relazione […] (La Voce del Popolo )

Secondo quanto si legge nel comunicato stampa che dà conto dell'iniziativa, un italiano su quattro vorrebbe trovare in farmacia anche altri ... (LaprovinciadelSulcis)

Un gruppo che operava sotto l'egida del clan camorristico Licciardi di Secondigliano e che aveva come punto di riferimento principale Eduardo Lambiase, cavese, già in passato finito nelle maglie della giustizia nell'ambito di inchieste sulla ... (Mondo TiVu)

"Grazie al nostro sistema distributivo capillare possiamo già oggi assicurare la consegna dei farmaci ospedalieri su tutto il territorio, per semplificare la vita ai cittadini e rispondere ai loro bisogni ma anche sbloccare ... (PostGenovaOnline)