Il video di Kate Middleton e il «messaggio nascosto» secondo l'esperto di body language

Un video ad alto tasso di emotività, nonostante la compostezza, l'atmosfera primaverile, i colori vivaci e l'ambientazione rassicurante. Un video in cui la principessa del Galles ha comunicato parte di sé anche attraverso il linguaggio del corpo. E dove sembra emergere un disagio nascosto, legato all'essersi esposta sulla sua malattia, in un momento in cui avrebbe voluto continuare a difendere la propria privacy e quella della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Se accadono anche ai membri della famiglia reale, che hanno senza dubbio la migliore assistenza medica al mondo, certe cose possono succedere a chiunque". (Il Giornale d'Italia)

«William continuerà a bilanciare il sostengo alla moglie e il mantenimento dei doveri ufficiali, come ha fatto dall’inizio dell’anno». (Vanity Fair Italia)

La Costituzione, all’articolo 30, sancisce l’obbligo da parte dei genitori di provvedere al sostentamento dei figli minorenni e maggiorenni che non sono economicamente autonomi. I genitori hanno l’obbligo di mantenere i figli. (InformazioneOggi.it)

Il suo sostegno in queste ore ha grande significato: "Spero che ora le venga dato il tempo, lo spazio e la privacy per guarire", ha detto. Come è noto, la duchessa di York a gennaio ha annunciato di avere un cancro alla pelle e qualche mese fa ha avuto un intervento di rimozione per un tumore al seno. (Fanpage.it)