Migranti, ennesima tragedia del mare con tre bambini annegati

Veb ESTERI

Ennesima tragedia del mare, ennesima tragedia provocata dalla guerra, dalla fame, dalla speranza ultima di poter salvare se e la propria famiglia: speranza naufragata insieme a un altro barcone, nel mare Egeo, poco lontano dalle coste della Grecia, che ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

In migliaia in Croazia nonostante stop Ungheria - Migliaia di migranti si stanno riversando dalla Serbia in Croazia, sperando di raggiungere l'Europa occidentale, nonostante la decisione dell'Ungheria di chiudere il suo confine con la Croazia. (Abruzzo Tv News)

Ancora una tragedia del mare nel Mediterraneo: un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo, causando la morte di quattro persone, tre bambini e una donna. (Solo News)

Nuova tragedia nel mare nel Mediterraneo. Un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo: sono morte quattro persone, tre bambini e una donna. (Stadio24.com)

Un altro bambino risulterebbe ancora disperso. (Solo News)

Sono al momento a 140 miglia a sud est di Portopalo di Capo Passero. Sommario: Si tratta di uomini e donne di varie nazionalità Arriveranno in nottata o domani mattina i 554 migranti recuperati da due unità della Guardia Costiera, da un'unità della Guardia di finanza, e da una unità maltese. (Nuovo Sud)

«Abbiamo fermato l’immigrazione illegale», esulta il governo di Budapest (Corriere della Sera)