Dazn, parla Azzi: «Polemiche? E' normale quando ci sono cambiamenti»

Samp News 24 SPORT

Parla Stefano Azzi: le parole del Ceo di Dazn in merito alle polemiche derivate dal cambiamento dell’abbonamento. Stefano Azzi, Ceo di Dazn, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle polemiche dei clienti derivate dal cambio di prezzo dell’abbonamento.

Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio». (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole riportate da CalcioeFinanza"E’ stata una sfida importante quella di DAZN con poco tempo a disposizione. La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del CEO della piattaforma streaming. Il CEO di Dazn, Stefano Azzi, ha spiegato le ultime scelte commerciali della piattaforma. Un po’ di rumore, ma è finita la promozione». (Calcio News 24)

Una maggiorazione importante rispetto al prezzo della prima stagione in cui la tv in streaming ha avuto l'esclusiva della Serie A che il CEO Italia Stefano Azzi giustifica così: "Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione. (Fcinternews.it)

Il Ceo di Dazn, Stefano Azzi, a margine degli Stati generali della lotta alla pirateria spiega all'AGI che il costo dell'abbonamento alla piattaforma, differente se Dazn e' usufruibile su un solo device o in contemporanea su due - e' congruo e che la polemica montata sui social contro l'aumento del prezzo e' stata frutto di un misunderstanding. (fcinter1908)

Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale Detto ciò, DAZN ci ha tenuto a precisare, con l’intervento di Mella, che la qualità della trasmissione non dipende solo dalle infrastrutture dell’azienda, ma anche e soprattutto dal dispositivo e dalla qualità di rete utilizzati dal cliente. (Telefonino.net)

Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio» Le sue dichiarazioni. Stefano Azzi, CEO di ha fatto chiarezza sulle ultime scelte commerciali della nota piattaforma. (Juventus News 24)