Caos in Francia, sparatoria alla stazione di Nimes: voci e smentite

Corriere Quotidiano ESTERI

Parigi. Ancora allarme in Europa per una sparatoria avvenuta nella stazione ferroviaria di Nimes nel sud della Francia, dove oggi e' iniziata la Vuelta de Espana. Era poco prima delle 21 quando tre uomini armati hanno aperto il fuoco. Secondo la stampa locale, i tre uomini sarebbero scesi da un… (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli operatori commerciali che effettuano delle cessioni all’interno della Comunità Europea hanno la possibilità di fare un controllo sulla validità del numero di identificazione IVA dei loro potenziali clienti sfruttando il sistema di verifica della Partita Iva Comunitaria messo a disposizione dal sito... (Corretta Informazione)

Tuttavia la prefettura locale ha smentito i colpi di arma da... Alcuni media spagnoli hanno parlato di uomini armati e di una sparatoria. (Il Messaggero)

Smentita dalla prefettura la notizia di una sparatoria (La Stampa)

Vuelta, Nibali e Aru contengono il passivo da Froome entro le previsioni nella crono di Nîmes, la polizia arresta un uomo in seguito ad una segnalazione (TodaySport.it)

Momenti di paura ieri sera a Nimes, nel sud della Francia, dove si era diffusa la notizia di una sparatoria alla stazione, poi smentita dalla Prefettura. (Rai News)

Momenti di psicosi ieri sera in Francia, dove a Nimes si è subito diffusa la notizia di una sparatoria nella stazione, in seguito smentita dalla Prefettura. (Newsly)