Torino, caso Superga, Cairo risponde a due tifosi: «Ecco come ci muoveremo ora»

Calcio News 24 SPORT

Continua a tenere banco il “caso” Superga, parla il presidente Cairo che risponde sui social agli insulti di due calciatori ai tifosi Alla fine la “voce” del Torino (società) si è fatta sentire. Certo, non in modo convenzionale, non come, magari, qualche tifoso si sarebbe potuto aspettare. Nessun comunicato, nessuna conferenza stampa, a scendere “in campo” ci ha pensato direttamente Urbano Cairo che ha sfruttato i suoi profili social per rispondere ad due tifosi proprio sull’ormai noto caso Superga. (Calcio News 24)

Su altri media

Si tratta degli insulti che sono stati pronunciati da alcuni giocatori sul pullman granata mentre salutavano i tifosi presenti a Superga al termine delle commemorazioni per il 4 maggio. Sulle colonne dell'edizione odierna de La Stampa si può trovare un articolo nel quale si cerca di far luce sullo spinoso caso che ha coinvolto il Torino nelle ultime ore. (Toro News)

Si sentirebbero frasi come "Questi sono gli stessi che ieri ci han fischiato". Cairo: "Prenderemo provvedimenti" (LAPRESSE)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (SPORTFACE.IT)

Mi è dispiaciuto molto» le parole del numero uno del club di via Viotti. Il patron ha risposto su Instagram a un tifoso che gli chiedeva dell’argomento, il breve filmato postato dal terzo portiere Gemello e poi rimosso durante il quale alcuni giocatori deridevano i tifosi con commenti infelici sul pullman della squadra a Superga (Torino Cronaca)

Il 3 e il 4 maggio hanno “regalato” parecchi spunti di discussione in casa Toro. Dalla partita contro il Bologna alle celebrazioni del 4 maggio e la loro coda polemica: di tutto questo abbiamo parlato con Serino Rampanti, nella nuova puntata di “Parola al Mister”. (Toro News)

Ancora una volta, è scoppiato un caso all’interno degli ambienti granata. Le frasi shock pronunciate all’interno del pullman del Toro prima di lasciare Superga hanno fatto il giro del web, ma poiché il responsabile non si è preso le proprie colpe il club ha avviato un’indagine interna. (Toro.it)