Ebola, migliorano le condizioni del medico catanese ricoverato a Roma

Nuovo Sud SALUTE

Le condizioni cliniche del medico catanese di Emergency infettato da Ebola e ricoverato all'Istituto Spallanzani sono ulteriormente migliorate rispetto a ieri. Lo affermano i medici che lo hanno in cura. Il paziente non è febbrile, respira spontaneamente ed è libero da supporti ventilatori. Interagisce... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico siciliano, che prestava servizio volontario in Sierra Leone è stato rimpatriato e ricoverato lo scorso 25 novembre ed è ricoverato presso ... (Casa e Mutui)

Nella giornata di ieri, infatti, ha registrato un rialzo della febbre, come ... (Articolotre)

Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. Tiene ancora banco il caso Ebola. (Palermomania.it)

Le sue condizioni sono critiche, la febbre è salita. Il medico di Emergency che ha contratto il virus dell'Ebola è ancora in terapia intensiva all'Istituto Spallanzani. (Il Messaggero)

Peggiorano notevolmente le condizioni del dottore di Emergency. L'uomo ha trascorso la notte attaccato al respiratore. (Vanity Fair.it)

Ebola, medico di Emergency ancora grave ma stabile. Le condizioni cliniche del medico di Emergency affetto da Ebola e ricoverato allo Spallanzani di Roma sono stabili da questa notte. (Fanpage)