"I have a dream" risuona al WEF

RSI.ch Informazione ESTERI

Fra affari, riflessioni economiche e politiche, a Davos c'è spazio per il sogno... forse. giovedì 19/01/17 06:12 - ultimo aggiornamento: giovedì 19/01/17 07:10. Condividi. Doveva essere una conferenza che spiegava quali politiche inclusive mettere in ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi. Quella di quest'anno, la 47sima edizione del WEF; non è stata di certo banale. (RSI.ch Informazione)

E' gente che - non per colpa della quarta rivoluzione ... A Davos e dintorni in questi giorni non li vede nessuno, ma ci sono un'ottantina di poveri. (RSI.ch Informazione)

Anche la povertà dei bambini è prossima al 27%.. (La Repubblica)

Ieri è iniziato a Davos, in Svizzera, l'annuale appuntamento del World Economic Forum, che richiama politici, imprenditori, economisti, protagonisti del tech e del giornalismo su scala globale. (Formiche.net)

Eppure la notizia è talmente pepata che, risaputa per quanto possa essere, non smette di attirare su di sé l'interesse dell'opinione pubblica. (NewNotizie)

Nel 2016 gli elettori negli Stati Uniti e in Europa hanno inflitto diversi colpi alla ... Lo ha affermato il presidente cinese, Xi Jinping, nel suo intervento di apertura del Forum di Davos. (CataniaTopNews)