Sevel, Fca e Groupe Psa prolungano cooperazione fino al 2023

Termoli Online ECONOMIA

L’accordo prevede la continuazione della produzione del Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l’introduzione di altre versioni dei brand Opel e Vauxhall (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

L’accordo prevede la continuazione della produzione del Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l’introduzione di altre versioni dei brand Opel e Vauxhall (Vasto Web)

Nel comunicato che annuncia la prosecuzione della collaborazione si lascia intendere che nello stabilimento italiano aumenteranno i turni e si faranno nuove assunzioni. "L'accordo - dice… (Repubblica.it)

E che all'inizio del 2020 saranno pronte le pre-serie di una nuova supercar. Ora un'altra notizia positiva per Fca. (ilGiornale.it)

E’ stato prolungato fino al 2023 l’accordo di collaborazione nella produzione di veicoli commerciali leggeri , che prosegue con successo da 40 a (Zonalocale Lanciano)

Rinnovato l’accordo che legava FCA e PSA per la produzione di veicoli commerciali leggeri, tra gli obiettivi aumentare la produttività (FormulaPassion.it)

Verranno prodotti in Italia Fiat Chrysler Automobiles e PSA hanno rinnovato fino al 2023 l’accordo di collaborazione sui veicoli commerciali leggeri ... (OmniFurgone.it)