F1, GP Miami 2024: orari, programma e dove vedere in tv e streaming qualifiche, Sprint Race e gara

Eurosport IT SPORT

Durante la settimana di riposo numerose voci di mercato si sono susseguite, dal trasferimento di Hulkenberg in Sauber nel 2025 alle ipotesi sul futuro di Adrian Newey , progenitore della RB20 che sta dominando anche questa stagione con le quattro vittorie nelle prime cinque gare di Max Verstappen . Ora che si ritorna in pista riparte la caccia al pilota olandese della Red Bull, leader del Mondiale piloti e vincitore delle due precedenti edizioni disputate al Miami International Circuit. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sempre sarà tutto in diretta su Sky e NOW, mentre su TV8 in chiaro sarà visibile la differita. La Formula 1 lascia la Cina per sbarcare negli Stati Uniti d'America con il GP di Miami, il terzo della sua storia. (Autosprint.it)

Dopo una settimana di sosta, il campionato riparte dalla Florida con il primo "GP americano" della stagione, secondo consecutivo con la Sprint. Si corre a Miami e, come sempre, tutto il fine settimana sarà live su Sky e in streaming su NOW: gara veloce sabato alle 18, GP domenica alle 22 (Sky Sport)

Dopo una settimana di pausa, la Formula 1 si sposta nel “nuovo mondo” per la prima delle 3 gare americane della stagione 2024. A Miami torna anche il weekend Spint Ecco tutti gli orari TV del GP di Miami 2024 di F1 negli USA, la programmazione Sky Sport F1/Now e TV8, e qualche consiglio utile per preparare il prossimo weekend di Formula 1. (F1inGenerale)

La città dello Stato della Florida si appresta ad ospitare l’evento a … La Formula 1 si sta preparando al suo primo viaggio stagionale negli Stati Uniti d’America, per quella che sarà la sesta prova del campionato. (Corse di Moto)

In Florida si correrà la seconda Sprint della stagione, dopo quella appena disputata a Shangai. Archiviato il Gran Premio di Cina, che è stato dominato da Max Verstappen, la Formula 1 vola negli Stati Uniti, precisamente a Miami (La Gazzetta dello Sport)

Per il secondo fine settimana consecutivo la F1 ospita il fine settimana sprint: stavolta tocca a Miami, dove l'unica sessione di libere sarà fondamentale per trovare la quadra, soprattutto nella sintesi tra meccanica e aerodinamica, in modo da essere competitivi (Autosprint.it)