Aggressione in Serie B, direttore sportivo attaccato dai tifosi: la ricostruzione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La ricostruzione sconvolge tutti, aggressione in Serie B. Il direttore sportivo attaccato dai tifosi, tensione alle stelle. Sono giorni molto importanti per i campionati italiani. La stagione giunge verso il termine e diverse competizione vedono ancora diversi giochi aperti, la Serie A vede la classifica delinearsi tra scudetto vinto dall’Inter e Champions League, mentre in Serie B si respira un’aria diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Notizie (Atalantini.com)

L’aggressione sarebbe avvenuta in autogrill presso i dintorni di Occhiobello, di ritorno dalla trasferta che si è chiusa con un pareggio. Polito al momento dell'aggressione era in compagnia della moglie. (quotidianodipuglia.it)

Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)

"Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ PUGLIESE Clima incandescente a Bari per la situazione di classifica della squadra che rischia la retrocessione diretta e può aspirare solo alla disputa del play out. (Terni in rete)

Domenica ha ricevuto persino un’aggressione fisica. Momento delicatissimo a Bari. (Tutto Calcio Catania)