Addio a Jeffrey Tate, diresse

Il direttore d'orchestra Jeffrey Tate è stato stroncato da un malore improvviso. Il musicista era a Bergamo sul punto di far visita alla Pinacoteca Accademia Carrara, ma davanti alla biglietteria si è accasciato al suolo. Inutili sono stati gli ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 2 giu. (askanews) - Il direttore d'orchestra inglese Jeffrey Tate è morto stroncato da un infarto all'Accademia Carrara di Bergamo, all'età di 47 anni. (Molisedoc.com)

Si era recato a Bergamo con dei conoscenti per una visita privata all'Accademia Carrara. Ma un malore improvviso lo ha stroncato, oggi pomeriggio, nei pressi del guardaroba della pinacoteca bergamasca. (Il Giorno)

Oggi, 2 giugno 2017, poco dopo le 14, il maestro Jeffrey Tate è stato colpito da un malore mentre si trovava nei pressi del guardaroba della pinacoteca Accademia Carrara di Bergamo. (L'ape musicale)

Addio a Jeffrey Tate, ex direttore musicale del San Carlo Jeffrey Tate Un malore improvviso mentre si trovava in visita all'Accademia Carrara di Bergamo ha stroncato oggi pomeriggio il noto direttore d'orchestra inglese Jeffrey Tate. (Il Giorno)

Aveva 74 anni. È morto Jeffrey Tate, direttore d'orchestra inglese, per una malore mentre era in visita all'Accademia Carrara di Bergamo. (Il Giorno)

Nella giornata di ieri è morto Jeffrey Tate, noto ... L'uomo ha subito un arresto cardiaco mentre si trovava in visita privata all'Accademia Carrara di Bergamo. (Newsly)