Roma, il fattore De Rossi per Chiesa e il destino incrociato con Lukaku

Calciomercato.com SPORT

L’interesse della Roma per Federico Chiesa è reale e concreto. L’idea è nata da Daniele De Rossi che ha un grande rapporto con l’attaccante della Juventus dai tempi della comune esperienza con la Nazionale italiana sotto la guida di Roberto Mancini. Il tecnico giallorosso che Roma sia la piazza ideale per rilanciare l’attaccante così come già successo con Paulo Dybala.LA SITUAZIONE- Chiesa riflette sul proprio futuro e non è certamente un mistero che stia valutando concretamente la possibilità di lasciare la Juventus. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il contratto di Chiesa all'Allianz Stadium scade a giugno 2025 e secondo GazzettaLa Juventus ha fretta di prolungare la sua permanenza nel club. La Juventus non vuole rischiare di perdere l'attaccante italiano a parametro zero l'anno prossimo, quindi se rifiuterà di impegnare il suo futuro con il club, i bianconeri lo metteranno sul mercato quest'estate. (Football Italia)

Mercato Juve, Stramaccioni allontana Chiesa dai bianconeri: le sue parole Il futuro di Federico Chiesa può essere a tinte giallorosse. La Roma è una delle squadre interessate al giocatore della Juventus (Bianconera News)

“È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. LEGGI ANCHE | Repice: “Mourinho ha cambiato la mentalità della Roma. De Rossi è un predestinato” (RomaNews)

L'allenatore e opinionista di Dazn Andrea Stramaccioni ha commentato l'ipotesi di un approdo di Federico Chiesa alla Roma intervenendo a TeleRadioStereo (Tutto Juve)

“È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. L’Udinese non può perdere questa partita, è coinvolta nella lotta salvezza, anche se ha giocatori di valore internazionale. Credo che l’Udinese partirà per non perderla, motivo per cui la Roma dovrà accelerare dal primo minuto, che non è facile. (TuttoUdinese.it)

Stramaccioni consiglia la Roma: "Punti su Chiesa, lo andrei a prendere in braccio" “Lo andrei a prendere in braccio. Per me è una delle ali sinistre più forti in Europa. (TUTTO mercato WEB)