Morto l'attore palermitano Santo Bellina: ha recitato per cinema e serie tv

A due giorni dalla morte di Mario Pupella, un altro attore palermitano è venuto a mancare. Si tratta di Santo Bellina , stroncato da una malattia a 58 anni. Ha lavorato nel cinema e in televisione, recitando in serie come Nassiryia - Per non dimenticare, Paolo Borsellino nel 2004 e Don Milani - Il priore di Barbiana nel 1997, ma anche in Ris e Distretto di polizia. Il suo nome compare nel cast di film come La scorta e Ragazzi fuori o in Storia di ragazzi e di ragazze di Pupi Avati (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Morto l’attore Santo Bellina, da “La Piovra” a “La Porta Rossa” se ne va un volto storico della Tv È morto all’età di 58 anni l’interprete noto soprattutto per aver preso parte a decine di film, fiction e serie Tv incentrate sul racconto della mafia e la lotta alla criminalità organizzata. (Fanpage.it)

Chi era Santo Bellina attore che ha recitato ne La porta rossa venuto a mancare all’età di 58 anni: la causa della morte (Contra-Ataque)

Aveva 58 anni l’attore celebre per le sue interpretazioni in fiction di successo, come «La Porta Rossa», trasmessa su Rai 2 a partire dal 2017 dove si calava nei panni di Michele Rizzo. Bellina è stato anche nel cast di opere che raccontano la lotta alla mafia come «La Piovra», «Il Cacciatore» e ha anche interpretato Beppe Montana nella serie tv del 2004, «Paolo Borsellino». (Yahoo Notizie)