Traghetto affonda nel fiume in Cina: 400 morti

Nuovo Sud ESTERI

Una nave da crociera carica di turisti cinesi, in gran parte anziani in pensione, ma a bordo c'era anche un piccolo di 3 anni, è naufragata nelle acque del fiume piu' lungo d'Asia, lo Yangtze, il terzo piu' lungo del mondo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime dovrebbero essere tutte cinesi, ... Almeno 400 persone sono morte a causa del ribaltamento di una nave da crociera, la ”Stella dell'Est”anche se vittime accertate e recuperate sono poche), e il bilancio potrebbe salire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Eastern Star - Stella dell'oriente - si è rovesciata ieri a causa delle pessime condizioni ... (askanews) - Si fanno di ora in ora più esili le speranze di ritrovare dei sopravvissuti al naufragio di una nave da crociera nel fiume Yangtze, in Cina. (FIRSTonline)

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)

Il centro d'accoglienza di Lampedusa attualmente ospita 627 nordafricani. Sono 250 gli immigrati che arriveranno in serata a Porto Empedocle (Ag) con il traghetto di linea da Lampedusa (Ag) e verranno portati al centro "Villa Sikania" di Siculiana (Ag). (Nuovo Sud)

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)