Pulcinelli stuzzica i prossimi avversari della Ternana

Calcio Fere SPORT

L’aupicio di un finale di campionato in cui ogni squadra onori il torneo fino all’ultimo. Ma allo stesso tempo, sembra anche una frecciata velata, anche nei confronti degli avversari della Ternana. Il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, con la sua squadra impegnata insieme ai rossoverdi nella lotta per non retrocedere, esprime l’augurio che gli avversari delle due dirette antagoniste, vale a dire La Frealpisalò per i rossoverdi e il Brescia per il Bari, giochino motivate. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre testate

Di Redazione Picenotime martedì 07 maggio 2024 (picenotime.it)

Se il patron Massimo Pulcinelli, nelle ore successive al match di Palermo, aveva invitato Feralpisalò e Brescia a fare il proprio dovere anche nell’ultimo turno di campionato, dall’altro invece c’è chi ha fatto presente al numero uno di corso Vittorio il fatto di aver dimenticato che anche i nerazzurri di Aquilani, allo stesso modo, cercheranno di onorare fino all’ultimo il proprio campionato. (Quotidiano Sportivo)

mercoledì 08 maggio 2024 partecipazione ieri sera alla riunione aperta a tutta la tifoseria dell'Ascoli presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare. Oltre 500 sostenitori del Picchio si sono confrontati in vista del decisivo match con il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. In tanti hanno espresso il loro pensiero. (Calcio Ascoli)

Venerdì sera andrà in scena l’ultima giornata di campionato. Una partita che, di fatto, non offre più nulla ai nerazzurri, ormai sicuri della salvezza e fuori dalla lotta playoff. Ci sono però almeno un paio di motivi per cui questa partita dev’essere onorata. (SestaPorta.News Pisa)

ASCOLI Domani, ore 19, l’intera tifoseria è chiamata a radunarsi in zona Aci, all’altezza del “Palazzo di vetro”: è da lì che partirà il “corteo dell’orgoglio” verso lo stadio Del Duca, per prepararsi alla sfida più importante della stagione. (corriereadriatico.it)