Alfano: "Cento uomini in più nella Terra dei Fuochi"

PUPIA INTERNO

Napoli. “Cento uomini in più, destinati a Napoli e Caserta, per la Terra dei Fuochi”. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, giunto lunedì mattina in prefettura a Napoli per presiedere il Comitato nazionale per l'Ordine e la sicurezza pubblica. (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, dopo l'annuncio del ministro dell'Interno ... (Resto al Sud)

Paolo Mastrandrea, dal tecnico della presidenza e delegata ai temi della disabilità geom. […] (La Voce del Popolo )

Accoglienza dei lavoratori stagionali in agricoltura e norme per la tutela dei migranti nella regione Basilicata. (La Prima Pagina)

Sciopero a oltranza». Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. (Nove da Firenze)

Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. Così denuncia... (RagusaTG)

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)