Milano/ Esonda il fiume Seveso, aperta voragine in pieno centro

il Democratico INTERNO

A Milano è emergenza maltempo. Il fiume Seveso ha nuovamente inondato gli stessi quartieri colpiti l'8 luglio scorso, quando la città a causa delle forti piogge e temporali andò letteralmente in tilt. In pieno centro cittadino si è aperta una voragine profonda 12 ... (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 26 lug. Gli abitanti dello stabile, al civico 124, sono rientrati a ... (LiberoQuotidiano.it)

Avanti. Il governo Renzi rimborsa 8 euro al giorno a detenuto come risarcimento per celle sovraffollate. (laPadania)

(ANSA) – MILANO, 26 LUG – Oltre ai condomini del palazzo incorso di Porta Romana a Milano, davanti al quale si è apertaquesta mattina una voragine di 12 metri, sono stati evacuatianche i residenti di altre due palazzi nella vicina via Vaina,per un totale di ... (euronews)

Una voragine in pieno centro, di circa 12 metri di profondità e dell'ampiezza di sei metri per tre, si è aperta proprio questa mattina a Milano, nel corso di Porta Romana. (Palermomania.it)

MILANO, 26 LUG - Oltre ai condomini del palazzo in corso di Porta Romana a Milano, davanti al quale si è aperta questa mattina una voragine di 12 metri, sono stati evacuati anche i residenti di altre due palazzi nella vicina via Vaina, per un totale di 30 ... (Brescia Oggi)

A Milano il Seveso è di nuovo esondato dopo una notte di precipitazioni. (Live Sicilia)