Focolaio nella palestra Virgin di Città Studi a Milano

MilanoToday.it SALUTE

Al momento sarebbero diverse decine i clienti del club invitati a effettuare un test per il coronavirus.

La palestra in ogni caso attualmente è ancora aperta anche se il consiglio dei gestori, che stanno raccogliendo prenotazioni per gli abbondamenti, è di evitare di recarsi di persona finché la situazione non sarà nuovamente sotto controllo.

Dopo che nei giorni scorsi sono stati rilevati numerosi contagi, attualmente Ats sta effettuando rilevamenti. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . La maggior parte dei positivi sono stati rintracciati nella città di Brindisi, due nel Barese e qualche altro in provincia di Lecce. (HelpMeTech)

Covid focolaio palestra Milano, la palestra ha riaperto il 24 maggio. La nota palestra milanese che ha riaperto i battenti tre settimane fa ovvero lo scorso 24 maggio starebbe proseguendo regolarmente con le sue attività. (Yahoo Notizie)

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Gazzetta di Parma)

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti. in isolamento. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di. sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già. comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per. (Corriere Quotidiano)

L'uomo contagiato dalla variante indiana risultava vaccinato contro il Covid anche con la seconda dose. Nuovi importanti aggiornamenti circa il focolaio Covid nella palestra milanese Virgin, in Città Studi. (Prima Mantova)

Ats Città Metropolitana di Milano fa sapere che lo sta gestendo: ci sono "10 casi al momento" e la palestra "aveva aperto il 24 maggio". Un caso, spiega, «ha evidenziato infezione da variante indiana ed è stato richiesto il sequenziamento per gli altri 9. (La Stampa)