Milan, non basta Brahim come numero 10

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan fino ad ora ha investito già &0 milioni di euro, frutto di un lavoro enorme di Maldini e Massara e ancora non è finita.

Dopo il ritorno di Brahim Diaz, il Milan è alla ricerca di un altro fantasista per sostituire Chalanoglu: sulla lista Vlasic del CSKA Mosca e Sabitzer del Lipsia e Ziyech del Chelsea.

Per stupire occorrerà ripetere come minimo i risultati della scorsa stagione o addirittura provare a vincere per togliere il numero zero alla voce dei trofei di mister Pioli

Il Milan ha iniziato la nuova stagione già da due settimane ma la programmazione di Maldini e Massara, che ha portato ad investire già 60 milioni sul mercato è iniziata molto prima. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Seguono Ziyech, Isco, Luis Alberto e Coutinho (tutti con una probabilità al 10% secondo il giornalista) Il secondo indiziato per il "casting" è Sabitzer (20%). (Milan News)

Secondo Claudio Raimondi, giornalista di SportMediaset, sarebbe proprio il croato il candidato principale per ricoprire quel buco di campo lasciato vuoto proprio dal calciatore turco. Secondo SportMediaset, il candidato numero uno per rinforzare la trequarti del Milan è Nikola Vlasic, calciatore croato del CSKA Mosca. (Pianeta Milan)

Dopo l’arrivo di Diaz i rossoneri vicini a chiudere per un altro trequartista. Nuovi sviluppi sul fronte fantasista si starebbero concretizzando in queste ore, con il club rossonero che sarebbe molto vicino a chiudere l’operazione con il Cska Mosca per Nikola Vlasic. (Calcio mercato web)