Internazionali d'Italia, Sinner: "Fa male non esserci, devo gestirmi meglio"

LAPRESSE SPORT

Il tennista altoatesino dopo l'annuncio del suo forfait a Roma: "Andrò a Parigi solo se sarò al 100%" “Prima di Madrid stavo meglio, ma già nei primi giorni avevo delle sensazioni strane. Dopo il ritiro a Monaco ho fatto altri esami che mi hanno portato a prendere una decisione non facile, perchè per me Roma è forse il torneo più speciale. Fa male, non solo a me ma anche ai tifosi, ma succede e bisogna accettarlo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Nel mirino il Roland Garros, dove “andrò solo se sarò al 100 per 100”, come ha spiegato in conferenza stampa, dal Foro Italico di Roma, lo stesso numero uno del tennis azzurro, poi Wimbledon, le Olimpiadi di Parigi2024 e, infine, le Atp Finals di Torino. (Quotidiano del Sud)

Attesa c’era per la conferenza stampa di Jannik Sinner al Foro italico di Roma. Davanti ai microfoni, Sinner non ha nascosto amarezza e tristezza per la mancata partecipazione a un torneo che era per lui l’appuntamento più speciale dell’anno. (OA Sport)

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)

Parigi? Giocherò solo se sarò al 100%”. Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)