Google Stadia, i prezzi dei giochi disponibili

Sebbene l’azienda fornisca un catalogo di giochi gratuiti a cui è possibile accedere tramite un abbonamento mensile, gli utenti hanno neanche la possibilità di comprare i titoli separatamente.

Matteo Tontini,. Google Stadia, l’attesa piattaforma di gioco di BigG, ha debuttato oggi in tutto il mondo.

Adesso è stato inserito l’ultimo pezzo del puzzle: i prezzi.

La critica internazionale ha accolto in maniera piuttosto tiepida Google Stadia, di cui è possibile trovare ogni informazione all’interno dello speciale dedicato. (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

Utilizzando Google Stadia nella versione gratuita e sarà possibile acquistare i giochi con il proprio account e con una risoluzione minima di 1080p a 60 fps. Google Stadia può essere utilizzato come uno store digitale di videogiochi oppure per sottoscrivere un abbonamento: Stadia Pro. (Libero Tecnologia)

Matteo Tontini,. Google Stadia, la piattaforma gaming del colosso della ricerca, debutta oggi in tutto il mondo. Line-up di lancio. Sono ben 22 i giochi di Google Stadia disponibili al lancio. (Webnews)

A proposito dei Chromecast Ultra, sono gli unici al momento a supportare il controller di Google Stadia in wireless, poiché su PC, tablet e smartphone serve un cavo USB-C. Le funzionalità mancanti al lancio. (Tech Fanpage)

Screenrant: "Google Stadia funziona perfettamente in perfette condizioni di prova, ma ciò non significa che valga la pena acquistarlo subito." VentureBeat - "Uno dei tanti problemi con Stadia è che i giocatori non possono essere sicuri di avere la stessa esperienza. (Eurogamer.it)

Una bella dichiarazione di intenti, che si conclude con un appello: “Il cuore pulsante di Stadia è la sua community. La modalità di fatto è quella spesso adottata da Google per i suoi lanci di nuovi servizi. (Corriere della Sera)

CNN Business ha intervistato varie figure chiave dietro Google Stadia, come ad esempio il VP e Head of Stadia Phil Harrison. Si tratta di un argomento molto importante: speriamo che questa visione abbia un riscontro sia nei risultati del pubblico che nelle azioni di Google. (Tom's Hardware Italia)