"A Ostia c'è la mafia", ecco perché Andrea Tassone si dimette

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

ANDREA TASSONE SI DIMETTE. Troppe criticità, l'ombra delle infiltrazioni mafiose, pochi strumenti per intervenire. Il presidente del X Municipio, Andrea Tassone, rassegna le sue dimissioni e rimette il mandato nelle mani del sindaco, dato che “i nostri ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

The... I cittadini lo sospettavano da un po’, ma ora a dirlo è il commissario del Pd romano Matteo Orfini nella conferenza stampa tenuta ieri al Nazareno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una frattura che ogni giorno si acuisce sempre di più e che oggi, […] CIVITAVECCHIA – Come andiamo dicendo ormai da diverso tempo la spaccatura all’interno dei 5 Stelle esiste ed è evidente. (La Voce del Popolo )

Dopo le dimissioni del Primo Cittadino di Nettuno, a cui nessuno dell’opposizione ha creduto, tanto da occupare l’aula consiliare per protesta, oggi arriva una nota stampa congiunta da alcuni consiglieri di minoranza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Appuntamento dal notaio. È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA - L’assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda e il Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Riccetti, nel corso dell’incontro stampa di ieri, hanno annunciato che il 28 marzo 2014 l’area campeggio ubicata presso la Pineta della Frasca è stata venduta […] (La Voce del Popolo )

Una richiesta di aiuto che arriva sotto forma di dimissioni, quelle più eclatanti: a lasciare è direttamente Andrea Tassone, presidente Pd del municipio di Ostia. (Corriere della Sera)