Cattivi nei videogiochi, più sensibili nella vita

aciclico magazine INTERNO

Interpretare il ruolo dei cattivi nei videogiochi, rende le persone più sensibili. Lo ha scoperto uno studio americano dell’università di Buffalo in Michigan riabilitando quei giochi anche un po’ splatter che piacciono ai ragazzi e preoccupano i genitori. Tante mamme e tanti papà sono preoccupati quando i... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

” Così il ... Chianciano (Si), 12 set. (Internazionale)

Lo dice l'assessore venetoalla Sanità e coordinatore degli assessori regionali LucaColetto che dopo l'ipotesi di ... (euronews)

12/09/2014. Una riforma dei ticket in dirittura d'arrivo che potrebbe non avere, come invece promesso, impatto zero sulle tasche degli italiani. (Finanza in Chiaro)

Dopo aver già fatto filtrare giovedì la linea del governo, Matteo Renzi è intervenuto direttamente ieri con una serie di tweet e rispondere ai governatori insorti contro ... (Avvenire.it)

Arriva via tweet la risposta di Matteo Renzi alle Regioni e ai sindacati che temono un ulteriore taglio alla sanità del 3% e sono pronti a salire sulle barricate. ROMA. (La Citta di Salerno)

(TMNews) - "Credo che potremmo già recuperare almeno 900 milioni di euro nel prossimo anno di risparmi." Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine della Festa dell'Udc a Chianciano (Siena). (TMNews)