Forte scossa di terremoto (4,6 gradi) avvertita in Molise e Abruzzo

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L’Ingv ha indicato l’epicentro a Montagnano (Campobasso). Il sisma registrato alle 23.53 di ieri SITUAZIONE A Campobasso scene di panico, centinaia di persone in strada. Centinaia anche le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco, ma al momento non sono stati registrati crolli né danni alle persone. Nessuna richiesta di soccorso, ma tante richieste di informazioni. Sono in corso le verifiche da parte della Protezione civile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)

ROMA (Alto Adige)

Il terremoto di magnitudo Mw 4.6 (ML 4.6) è stato registrato dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale alle ore 23:52. MeteoWeb (MeteoWeb)

È stata avvertita anche in tutta la provincia di Foggia la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 registrata ieri notte alle 23.52 con epicentro a Montagano in provincia di Campobasso. Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. (l'Immediato)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Da un lato il tanto sbandierato “Piano asfalti” del Comune di Caserta, sotto la cui egida l’amministrazione comunale si prefigge di rinnovare le strade della città. (Caserta Web)

La magnitudo è stata di 4.6 con epicentro a due chilometri da Montagano in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. (Open)