Le pagelle - Fioccano i 7 in pagella! Ruggeri instancabile, Lookman e CdK incontenibili. Koop ovunque

Tutto Atalanta SPORT

MUSSO, voto 6.5 Nel primo tempo sembra uno spettatore tra i 15mila, ma nella ripresa emerge con interventi decisivi. Sfiora l'impresa su un pallonetto di Ndiaye e una traversa di Veretout, mantenendo un'alta concentrazione sotto pressione. 923634 DJIMSITI, voto 7 Dominante in difesa, lascia solo una piccola sbavatura nel suo solido repertorio. Non solo difende con maestria, ma anche in fase di costruzione si dimostra impeccabile, chiudendo ogni spazio e mantenendo sempre la calma. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

In vigilia aveva fatto il filosofo: "Non è importante solo il volo, ma anche l'atterraggio". Ebbene, Gian Piero Gasperini è stato un pilota perfetto: atterraggio morbidissimo, di quelli che strappano l'applauso. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.20 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Lui ha un contratto di ancora un anno, è impossibile che qualcuno venga a prenderlo. Dovesse presentarsi il mister, noi valuteremo con grande dispiacere ma saremo pronti ad affrontare anche questo argomento". (Fantacalcio ®)

Inizia la conferenza: Da stasera possiamo dire tutte le strade ortano a Roma ma anche a Dublino, cosa ha pensato al fischio finale? (Atalantini.com)

Una notte storica, epica, quasi perfetta dall'inizio alla fine. Tutto vero, tutto reale. (Eurosport IT)

Le sue dichiarazioni: “Non ci sono parole. C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Dobbiamo goderci questi festeggiamenti. Poi già testa alla prossima, ma andare in finale in Europa per una squadra come l’Atalanta è un qualcosa di straordinario. (Atalantini.com)