Napoli, Spalletti: "Mertens sarebbe stato utile, Raspadori il sostituto ideale"

Napoli, Spalletti: Mertens sarebbe stato utile, Raspadori il sostituto ideale
Fantacalcio ® SPORT

Spalletti sul possibile arrivo di Raspadori. “Non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano.

Ma la società gli ha fatto una proposta e lui non ha accettato

Spalletti sul mercato del Napoli. “Stiamo lavorando su un terreno già molto fertile: Kim, Kvaratskhelia si sono messi a disposizione e mi sembrano ricettivi.

Spalletti sull'addio di Mertens. “Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Gli occhi di Spalletti si sono illuminati, su Mertens.". Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha raccontato alcuni retroscena dell'intervista a Luciano Spalletti a Radio Kiss Kiss Napoli: "Le parole su Mertens? Spalletti ha voluto chiarire, me lo stava raccontando "off record", dicendo "perchè si dice che io non l'ho voluto?". (Napoli Magazine)

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui Le parole del tecnico azzurro. Redazione ITASportPress. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. (ItaSportPress)

Il giornalista napoletano ha attaccato furiosamente l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti dopo l'addio di Dries Mertens. Ha concluso il noto giornalista attaccando pesantemente il tecnico del Napoli, che a suo dire, ha influito enormemente nell'addio del centravanti belga Dries Mertens alla squadra partenopea dopo l'ultima stagione azzurra (AreaNapoli.it)

Spalletti: "Dicono che sono antipatico, ma io mi sposerei. La natura ha unito me e Napoli"

Noi dobbiamo essere bravi a sopperire a qualche limite con la personalità e il gioco TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dovendo fare una griglia di partenza della Serie A, dove collocherebbe Luciano Spalletti il suo Napoli? (Tutto Napoli)

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è raccontato nel corso di un’intervista pubblicata nell’edizione odierna de Il Corriere della Sera. #spalletti #napoli #sscnapoli #seriea #delaurentiis #calciomercato #calciomercatonapoli #mercatonapoli #totti #dybala #raspadori #mertens. (Spazio Napoli)

La natura ha unito me e Napoli". vedi letture. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra: "Lo so, lo so che dicono tutti che sono antipatico! Spalletti: "Dicono che sono antipatico, ma io mi sposerei. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr