Europa League, il giorno dei verdetti: tanti scontri bollenti, Italia vicina all'en plein

CalcioWeb SPORT

Dopo le giornate Champions ultimi verdetti anche in Europa League con 9 pass ancora a disposizione. Napoli e Lazio sono già certe della qualificazione, alla Fiorentina basta un punto contro i portoghesi del Belenenses in virtù dello scontro diretto a ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Cataldi parla già da leader della Lazio: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e lo vogliamo dimostrare anche lunedì contro la Sampdoria”. (GOAL )

Tris delle italiane che staccano il pass per la fase successiva della competizione europea. La Lazio, già qualificata ai sedicesimi di Europa League, pareggia a St.Etienne 1-1. (La Prima Pagina)

Pioli: "Dobbiamo tornare a vincere" (La Repubblica)

Sommario: Tra i siracusani la voglia di riscattare la sconfitta di NapoliTrasferta romana domani per il Settescogli: al Foro Italico i siracusani dovranno vedersela con la Roma Arvalia. Ieri i biancoblu hanno giocato in amichevole contro la Nuoto Catania di coach Giuseppe Dato. (Nuovo Sud)

Stefano Mauri e Ogenyi Onazi sono nuovamente a disposizione del tecnico della Lazio Pioli, mentre Senad Lulic è in costante monitaraggio per il problema alla falange. (GOAL )

A... L’annuncio tanto atteso dai fans dei videogiochi di calcio è finalmente arrivato, scatenando l’entusiasmo di tutti, nessuno escluso. (Corretta Informazione)