Le lacrime di Aysha, bimba liberata dall'Isis Grazie, pensavo non sareste mai arrivati

Fanpage ESTERI

In un commovente video che sta facendo il giro del mondo Aysha, una bambina di 10 anni, racconta di aver perso il papà, ucciso dall'Isis, e di essere rimasta per tre giorni senza acqua né cibo. Medio orientevideo. 24 ottobre 2016 10:15. di Susanna Picone. (Fanpage)

Su altre testate

I terroristi le hanno ucciso il padre e lei è rimasta con la madre nel suo villaggio per tre giorni senza cibo né acqua. (il Giornale)

Trincee riempite di petrolio, sostanze chimiche velenose, bambini e donne usati come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. (Wired.it)

Le azioni del gruppo jihadista sono un contrattacco alle operazioni per la liberazione di Mosul e puntano a distrarre l'avanzata delle forze armate. Sempre più aspro il conflitto. (Corriere della Sera)

Massacro di innocenti a Mosul, mentre attorno alla città, la "capitale" irachena del Califfato, infuria la battaglia. (Il Mattino)

commenta. leggi dopo. (Wired.it)

I miliziani tentano di creare un diversivo, lanciando un'offensiva nella provincia occidentale di Anbar. Il Papa: "Violenze efferati contro ... (Il Fatto Quotidiano)