C. Zanetti: “Fiorentina-Inter? Conte e i suoi vorranno rifarsi, hanno grande mentalità e…”

fcinter1908 SPORT

L’Inter, invece, con l’arrivo di mister Antonio Conte ha ottenuto una mentalità vincente e in rosa possiede giocatori di grande qualità.

Sia Gaetano che Federico hanno delle potenzialità importanti e, secondo me, avranno delle carriere degne di nota“.

Sono sicuro che domenica la mancanza di Franck Ribery si farà sentire e non poco.

Intervistato da firenzeviola.it in qualità di doppio ex di Fiorentina-Inter, Cristiano Zanetti ha espresso le sue sensazioni sulla sfida di domenica sera al Franchi, importantissima per le ambizioni di entrambe le squadre:. (fcinter1908)

Su altre fonti

Poi sul giovane attaccante viola: "Non deve ascoltare tutte queste voci, conta solo il campo. Dalla Ligue 1 alla Serie A, domenica è il turno di Fiorentina-Inter: una sfida speciale per l'attaccante montenegrino. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic, possibile turno di riposo per Godin: in difesa così si potrebbe rivedere dal primo minuto Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar. (passioneinter.com)

Dall'altra parte ci sono il mai rimpianto Dalbert e il gioiellino Chiesa, che fa gola. I fantasmi di passato, presente e, chissà, futuro aleggiano sul prato del Franchi. E lo farà con un presente che sa tanto di passato viola: Vecino e Borja Valero ancora titolari a centrocampo, causa un'emergenza divenuta sempre più realtà permanente. (La Gazzetta dello Sport)