Speciale Roma FF10: "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Gabriele Mainetti

Legarsi alle fragilità e all'umanità dei personaggi ha guidato le loro traiettorie all'interno degli ostacoli tipici del film di supereroi piazzati all'interno della sceneggiatura, con un'attenzione per una tematica tutta contemporanea come l ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )

Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. (Gazzetta di Salerno)

La polizia indaga su quanto accaduto a Nunzio Montesano, 30 anni, con precedenti per L'articolo Napoli, pregiudicato gambizzato a Scampia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Carlo Pisacane, in rappresentanza del Comune tirrenico, insieme all’Associazione Santa Marinella Viva hanno presenziato allo spettacolo “Tribute to Ingrid Bergman” dove una meravigliosa e raffinata […] (La Voce del Popolo )

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

La data non è stata scelta a caso, – come afferma il direttivo dell’associazione […] (La Voce del Popolo )