Charlie Hebdo, scarcerato il presunto autista

Il Messaggero ESTERI

Rilasciato il 18enne Hamyd Mourad, cognato di Chérif Kouachi che in un primo tempo era stato indicato come terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo. Secondo fonti di polizia, a scagionarlo definitivamente sono stati alcuni ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 9 gen. Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si e' concluso in una manciata di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

PARIGI. Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. (Giornale di Sicilia)

13:02 - ... Articoli Precedenti. (tio.ch)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Lo ha detto Francois Hollande durante una conferenza stampa al ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)