Boomerang sanzioni Mosca. Import Italia crolla -20%, Export -10%

La Perfetta Letizia ECONOMIA

Brutto colpo per il Made in Italy, dopo che la Russia ha detto stop agli acquisti di alcuni prodotti italiani. Roma (WSI) - Le sanzioni che l'Occidente ha imposto a Mosca hanno avuto notevoli ripercussioni sulle importazioni italiane dalla Russia. E' quanto emerge dai dati che sono stati diffusi dall'Istat,... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

BOLOGNA, 16 NOV - Per le piogge che hanno ingrossato affluenti piemontesi e lombardi, e per il possibile maltempo, che potrebbe coinvolgere quelli emiliani, la protezione civile dell'Emilia-Romagna ha aggiornato l'allarme per piena del Po. (Brescia Oggi)

TEL AVIV, 16 NOV - Resta elevata la tensione a Gerusalemme est dove anche ieri si sono avuti incidenti fra dimostranti palestinesi e reparti della polizia israeliana. (Brescia Oggi)

Il dato è sostenuto grazie alle vendite nel mercato extra Unione europea. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

PESCARA – Tre giorni per tutelare il made in Italy agroalimentare a partire dal cibo più diffuso e conosciuto nel mondo: la … (Pescara Oggi)

A settembre l'avanzo commerciale in Italia è di 2 miliardi (+0,7 miliardi a settembre 2013). Al netto dell'energia, la bilancia risulta in attivo per 5,6 miliardi. (Finanzaonline.com)

IMPORT-export. Rispetto al mese precedente, a settembre 2014 si rileva un aumento sia delle esportazioni (+1,5%) sia delle importazioni (+1,6%). (Gazzetta di Salerno)