L'analisi: una squadra da scudetto ha anche una difesa di ferro

Il Mattino SPORT

Spalletti non avrebbe voluto fermarsi qui, in quella che era stata la sua casa e dove è stato accolto da fischi e striscioni ostili (e a un certo punto ha alzato la mano per rispondere ai suoi ex tifosi): la storia di Totti, che non è stata una sola fiction, ha lasciato il segno.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La serie di vittorie consecutive del Napoli si è interrotta all’Olimpico. (Il Mattino)

Su altre fonti

“Il primo grande pienone dopo il lockdown degli stadi avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)

Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire. José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera. (LAROMA24)

La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. (Travely.biz)

Non sempre però, pur avendo tutti gli ingredienti, una pietanza ti vien fuori come te la. Lotta dura. Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nota negativa: gli ululati razzisti in chiusura di primo tempo. Ritorno bollente all'Olimpico per Luciano Spalletti. L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. (ForzaRoma.info)

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. Secondo me, è stata una partita di alto livello”. (AS Roma)