Ferrari in guerra per il Suv contro i podisti pro Africa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

C’è un problema però: “Purosangue” esiste già.

È una piccola associazione dilettantistica, specializzata nella corsa e attiva in Africa, che ha anche una linea di abbigliamento.

Se non è possibile arrivare ad […]

Una Ferrari “Purosangue”: che nome suggestivo per la neonata in casa Maranello, il primo Suv del Cavallino, in uscita nel 2020.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole dell’amministratore delegato Louis Camilleri, raccolte in occasione di un incontro andato in scena a Maranello. Per il futuro più immediato Ferrari si concentrerà dunque più sulle ibride come già visto con la SF90 Stradale citata in apertura. (Punto Informatico)

E, grazie a un sistema di telecamere esterne si potrebbe sopperire all’ingombro dell’Halo e alla diminuzione della visibilità frontale. La Ferrari, infatti, ha appena brevettato un sistema Halo da montare sulle sue supercar. (Virgilio Motori)

Ferrari spiega che la sovrapposizione è infondata e che comunque sarebbe impossibile confondere il SUV Ferrari Purosangue con la ASD Purosangue Athletics Club visto che l’azienda è conosciuta praticamente da chiunque. (ClubAlfa.it)

Louis Camilleri infatti ha dichiarato che fino a quando la tecnologia delle auto elettriche non sarà all’altezza della storia e del prestigio di Ferrari, difficilmente vedremo una EV del cavallino rampante. (Notizie Ora)