Covid, vaccinazioni nelle aziende del Lazio. Chi ha aderito?

Corriere dello Sport.it INTERNO

Saranno 300 le aziende di Roma e del Lazio che organizzeranno nei loro locali le somministrazioni del farmaco ai propri dipendenti.

Tutti i territori del Lazio - come Roma anche le province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo - attiveranno loro strutture aziendali.

Il Lazio vuole vaccinare anche i familiari.

Per partire si aspetta l’ultima intesa con la Regione Lazio per risolvere i nodi di natura logistica, cioè la consegna dei vaccini

Le aziende che hanno aderito. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Si registrano sette decessi con patologie. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 4%. (LaPresse)

10 Aprile 2021. di Mauro Evangelisti. (Lettura 4 minuti). . . . «Il rilancio della macro regione del centro Italia può giocarsi su più campi, valorizzando competenze ed energie di cui questo territorio è ricco. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (h24 notizie)

Oggi su oltre 18 mila tamponi nel Lazio (+1.434) e oltre 19 mila antigenici per un totale di oltre 37 mila test, si registrano 1.363 casi positivi (+123), 47 i decessi (+10) e +1.555 i guariti. Nella Asl di Frosinone si registrano 95 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (latinaoggi.eu)

Lo dichiara l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato Roma, 10 apr. (LaPresse)

Un messaggio che ha finito per spingere la Regione Lazio a rivedere modalità e tempi della propria campagna vaccinale per chi è nato dopo il 1951. Sono tre le armi che l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha deciso di mettere in campo per arrivare a concludere l’immunizzazione dei 70enni entro la fine di maggio. (ilmessaggero.it)