Triplice brutale omicidio a Cassano si segue la pista della droga

La Prima Pagina INTERNO

A trovare l’auto bruciata è stato un cacciatore che ha lanciato l’allarme. Si è accorto del mezzo in quanto si muoveva a piedi nella campagna alla ricerca di selvaggina. Giuseppe Iannicelli era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere legato ad una vendetta nell'ambito della criminalità che gestisce lo spaccio della droga l'omicidio, a Cassano allo Jonio, di Salvatore Iannicelli, il sorvegliato speciale trovato carbonizzato all'interno di un'auto assieme alla compagna e al ... (Gazzetta del Sud)

19 gennaio 2014 15.05 Uno dei tre cadaveri trovati a Cassano allo Jonio (e non Corigliano Calabro) era nel cofano dell'auto distrutta dalle fiamme. Ciò potrebbe suffragare la tesi che i tre potrebbero essere stati uccisi in un luogo diverso. (Rai News)

Tra di loro, anche il corpicino di un bambino di tre anni. Tre corpi bruciati, praticamente quasi ridotti a scheletri, sono stati rinvenuti all'interno di un'automobile a Cassano allo Jonio, una piccola località in provincia di Cosenza. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Come…Leggi Tutto → In tanti anni di lavoro credo questo sia uno degli omicidi più efferati di cui mi è toccato occuparmi. (La Prima Pagina)

L'ipotesi è che si tratti di un sorvegliato speciale, Salvatore Iannicelli, di 52 anni, di una giovane donna ... (Calabrie)

A fare la macabra scoperta sono stati i ... Tre corpi bruciati, quasi ridotti a scheletri, sono stati rinvenuti all'interno di un'automobile a Cassano allo Jonio, una piccola località in provincia di Cosenza. (JustNews.it Il PORTALE delle news)