Le pagelle del quinto live di X Factor

L’esibizione con l’orchestra in seconda manche è allegra e vivace quanto una finale di Coppa del Mondo persa nei minuti di recupero per un calcio di rigore inesistente.

In seconda manche ci si scatena con “Girls & Boys” dei Blur, se si mette in muto sembra una versione punk di “Ballando con le stelle”, consigliamo la visione.

In seconda manche massacra “The Scientist” dei Coldplay, sarebbe dovuto tornare a casa senza passare dal via. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

X Factor 21, Le Endrigo sono stati eliminati nella sfida degli inediti contro FELLOW, mentre Nika Paris è stata esclusa e non ce l’ha fatta dopo l’interpretazione delle cover non riuscendo a battere BALTIMORA. (Ck12 Giornale)

Invece no, solo il titolo era in italiano, Amaro mio Ah, no, scusate, quella era la serie di Zerocalcare, su Netlfix, che a differenza di X Factor ha fatto il botto. (OptiMagazine)

Il vertice della serata è stato Ed Sheeran. Che iIncanta: non c'è altro modo per descrivere quello che la popstar fa sul palco. (Amica)

1) Bengala Fire 37,5; 2) gIANMARIA 37; 3) Fellow 35; 4) Le Endrigo (eliminati) 34; 5) Baltimora 33,5; 6) Erio 32. Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. (Gazzetta del Sud)