Le pagelle del quinto live di X Factor

Le pagelle del quinto live di X Factor
AGI - Agenzia Italia CULTURA E SPETTACOLO

L’esibizione con l’orchestra in seconda manche è allegra e vivace quanto una finale di Coppa del Mondo persa nei minuti di recupero per un calcio di rigore inesistente.

In seconda manche ci si scatena con “Girls & Boys” dei Blur, se si mette in muto sembra una versione punk di “Ballando con le stelle”, consigliamo la visione.

In seconda manche massacra “The Scientist” dei Coldplay, sarebbe dovuto tornare a casa senza passare dal via. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

X Factor 21, Le Endrigo sono stati eliminati nella sfida degli inediti contro FELLOW, mentre Nika Paris è stata esclusa e non ce l’ha fatta dopo l’interpretazione delle cover non riuscendo a battere BALTIMORA. (Ck12 Giornale)

Invece no, solo il titolo era in italiano, Amaro mio Ah, no, scusate, quella era la serie di Zerocalcare, su Netlfix, che a differenza di X Factor ha fatto il botto. (OptiMagazine)

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. Quindi ho subito pensato: “Cavolo, è uscita Nika Paris. (Gazzetta del Sud)

NIKA PARIS ELIMINATA DA X FACTOR 2021/ La baby pop star beffata su cover di Dua Lipa

Tante cose in questo quinto live di X Factor 2021. Che iIncanta: non c'è altro modo per descrivere quello che la popstar fa sul palco. (Amica)

L'elezione di Marini.". L’eliminazione di Nika Paris ha deluso anche i giudici: non si aspettavano questo ballottaggio. Nika Paris eliminata da X Factor 2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr