Borgaro Torinese, tentativo di sequestro inventato da Alex Giarrizzo

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo, portato in caserma, è stato messo alle strette e ha confessato di essersi inventato ogni cosa. Determinanti i filmati delle telecamere a circuito chiuso. “Parlava slavo ed è fuggito con un complice”. Così Alex Giarrizzo, ai Carabinieri che avevano raccolto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

arrestato L'uomo aveva raccontato ... (ObiettivoNews)

È successo nel pomeriggio di ieri a Borgaro Torinese, in provincia di Torino durante la festa per la fiera di Santi Cosma e ... (L'ultima Ribattuta)

Messo alle strette in caserma, ... Non è stato un rom e nemmeno uno slavo a tentare di portar via il piccolo Alessandro (nome di fantasia). (QC QuotidianoCanavese)

I carabinieri indagano sul tentato sequestro di un bambino di tre anni, sequestro che sarebbe stato sventato dal padre. E' ancora un mistero l'episodio accaduto ieri pomeriggio a Borgaro, durante la festa patronale. (Cronaca Qui)

L'uomo, portato in caserma, è stato messo alle strette e ... (Corriere Adriatico)

Enrico - il nome è di fantasia - è un bellissimo bimbo biondo di appena due anni e mezzo di Borgaro, che ieri pomeriggio ha rischiato di essere strappato ai suoi genitori. (La Stampa)