Giorgia Meloni contro Giuseppe Conte: "2 giugno, ci vuole screditare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

01 giugno 2020 a. a. a. Giorgia Meloni è arrabbiata perché non potrà deporre una corona di fiori sull'Altare della patria il 2 giugno.

Il fatto che la stampa abbia conosciuto due ore prima di noi la risposta a una nostra legittima richiesta è una fotografia abbastanza nitida di come operano Conte e soci.

Hanno usato anche una celebrazione emozionante come l'omaggio al Milite ignoto, per tentare di screditarci. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Conte, Conte vaffa....”. Il leader della Lega è il più acclamato: “Matteo, Matteo, Matteo”. (L'HuffPost)

Salvini e la Meloni ovviamente hanno scelto il peggiore, fregandosene dei sacrifici di milioni di italiani. In contemporanea con l'iniziativa del centrodestra, stamane, in piazza del Popolo hanno manifestato anche alcuni gruppi neo fascisti. (La Stampa)

Domani cadranno i muri, ci si potrà spostare di regione in regione nella nostra splendida Italia", ha dichiarato il leader della Lega. "Siamo qui per ascoltare, non per protestare". "Non siamo in piazza per protestare, noi siamo in piazza per costruire e per ascoltare. (Fanpage.it)

Questo è lo spirito con cui noi di Forza Italia vogliamo dare una testimonianza qui a Piazza del Popolo. (Foto Adnkronos). E' partito da piazza del Popolo in direzione via del Corso il ‘corteo‘ del centrodestra. (Adnkronos)

Salvini, Meloni e Tajani scendono in piazza ma il corteo diventa assembramento: violate le regole anti-coronavirus. Quel che più preoccupa invece, è il grande assembramento di persone, tutte a stretto contatto, una palese violazione delle regole imposte per ridurre le possibilità di contagio. (il Dolomiti)