Toti: sentite 14 persone dalla Guardia di finanza

Toti: sentite 14 persone dalla Guardia di finanza
Il Messaggero Veneto INTERNO

Non solo i membri del comitato portuale. La guardia di finanza di Genova in questi giorni ha sentito 14 persone come testimoni nell'inchiesta sulla corruzione che ha portato, il 7 maggio, agli arresti domiciliari il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in carcere l'ex presidente dell'Authority del porto ed ex ad di Iren Paolo Emilio Signorini e ai domiciliari l'imprenditore della logistica Aldo Spinelli (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Le elezioni in Liguria ma anche quelle in Lombardia e Piemonte erano nel mirino di Arturo e Maurizio Testa (nella foto), i fratelli di Boltiere indagati nell'ambito dell'inchiesta che ha terremotato la Regione Liguria e portato ai domiciliari il presidente Giovanni Toti (Prima Treviglio)

L’hanno fatto sempre, con tutti. E invece ne sanno… ne sanno…”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex Lille, dopo ben 4 campionati saluterà Napoli, sull’attaccante pende una clausola da 120 – 130 milioni, quella che permetterà ad Aurelio De Laurentiis di registrare la cessione più onerosa della storia del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai domiciliari ma la convivenza forzata diventa un incubo: per lui si aprono le porte del carcere

Genova. Lo ha raccontato al pm Federico Manotti la deputata Ilaria Cavo, sentita nei giorni scorsi come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta sulla corruzione in Liguria. (Genova24.it)

In Procura attesi La Mattina e Bucci Il sostituto procuratore Luca Monteverde fisserà nelle prossime ore l’interrogatorio di Andrea La Mattina, L’avvocato La Mattina infatti chiude il cerchio di testimoni-chiave circa le presunte pressioni sostenute dall’accusa per far ottenere all’imprenditore Aldo Spinelli il rinnovo trentennale della concessione del terminal Rinfuse. (IVG.it)

I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Cassino hanno arrestato un 37enne residente nella Città Martire, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere. (Frosinone News)