Luca Colosimo, arbitro Lega Pro, morto in incidente dopo Spal-Prato

Blitz quotidiano SPORT

TORINO - Un arbitro di Lega Pro è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. Luca Colosimo, 30 anni, aveva appena diretto Spal-Prato, a Ferrara, e stava tornando a casa a Torino, quando per cause in corso di accertamento ha perso il ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio italiano è a lutto: l'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, è morto nella notte in conseguenza di un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. . (PianetaEmpoli)

(Stop and Goal)

(askanews) - Lutto nel mondo arbitrale. Colosimo aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di categoria a Ferrara, e stava tornando a casa a ... (Yahoo Eurosport IT)

È morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo aver diretto la gara di domenica tra la Spal e Prato. (Estense.com)

L'uomo, residente ... (AGI) - Torino, 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo Arbitro dilettantistico prima e poi in Lega Pro, aveva diretto a Ferrara la partita Spal-Prato e stava tornando a casa a Torino. Aveva 30 anni Luca Colosimo, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. (Il Messaggero)