MotoGp, Rossi saluta tifosi all’Eicma: “Da neo papà non mi annoierò”

LaPresse SPORT

Il dottore ha incontrato i suoi fan all'evento "One More Lap" organizzato a Milano:. L’amore per Valentino Rossi più forte anche del freddo e della pioggia.

I tifosi sono impazziti”, ha detto Rossi.

In visibilio i tifosi che sotto la pioggia lo hanno osannato insistentemente, chiedendogli anche di ‘ripensarci’ e tornare a correre.

Sulla sua vita dopo le corse, Valentino ha detto: “Cambierà molto, perché diventerò papà. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro: mi mancherà molto l’abbraccio dei tifosi“. E ai suoi tifosi mancherà tantissimo Valentino Rossi (Corse di Moto)

È naturale che tutto questo metta abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene così, piano piano mi sto abituando“, ha detto a Sky Sport MotoGP. Quel distacco lento e inesorabile dalle due ruote che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. (FormulaPassion.it)

Ma Vale si è voluto regalare "one more lap". Valentino Rossi chiude con il 'suo' Motomondiale, unico pilota nella storia ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGp. (Il Giorno)

25 Novembre 2021. Il centauro di Tavullia grande protagonista all'Eicma: "Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro". Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro: mi mancherà molto l'abbraccio dei tifosi". (Sportal)