Dove vedere Inter-Torino: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Torino: diretta TV e streaming del match
Passione Inter SPORT

Dove vedere Inter-Torino in diretta TV e streaming Dopo aver vinto matematicamente il ventesimo scudetto della propria storia con cinque giornate d’anticipo, l’Inter si prepara ad affrontare la sua prima partita da campione d’Italia in carica. L’avversario sarà il Torino di Ivan Juric, che arriverà a San Siro per strappare punti preziosi in chiave qualificazione alle coppe europee. Dopo la gara è prevista la parata scudetto con i due pullman scoperti che partiranno dallo stadio e – dopo aver attraversato Milano per 8 chilometri – si fermeranno in Piazza Duomo (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra festa in programma per l'Inter: il 19 maggio a San Siro con Ligabue e non solo (L'Interista)

L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

I 90’ di campionato sono solo l’antipasto della liturgia domenicale da celebrare e ricordare: finita la pratica, intorno alle 16 l’Inter campione di Italia salirà sul pullman che da giorni aspetta solo di essere messo in moto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Torino domenica alle 12.30: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv

Questo il percorso atteso per la sfilata, salvo leggere modifiche nei prossimi giorni. La partenza è fissata alle 16 dal Mezza, dopo la partita con il Torino spostata da sabato a domenica alle 12,30 proprio per facilitare la gestione della festa scudetto nel centro della città. (La Repubblica)

Inter – Torino è un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 15.00 di sabato 27 aprile allo stadio San Siro di Milano (Assopoker)

Alessandro Cosattini Redattore 25 aprile - 13:00 Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. (fcinter1908)