Milan, che storia Suso! Dal deserto di Malpensa a quei 7 milioni: i retroscena

Calciomercato.com SPORT

Era l'11 gennaio del 2015. A Malpensa arriva un nuovo acquisto del Milan, ma... di telecamere e giornalisti neanche l'ombra. Proprio così: deserto totale. Poi le visite mediche, valigie in macchina e da perfetto sconosciuto va via nel gelo milanese. Si ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Che non sarebbe stato un derby memorabile, lo sapevamo tutti. Che sarebbe finita così male, con il papocchio delle divise dello stesso colore (nero) non lo avremmo immaginato manco sotto ipnosi regressiva. (Barbadillo)

Nonostante l'amarezza per aver pareggiato una partita vinta fino a una manciata di secondi dal termine, la squadra di Montella ... (Sport Mediaset)

La regia unica della Lega durante Milan-Inter, trasmesso anche in 4K Ultra HD. Con pochi replay, ma non per censura. (Panorama)

Milan-Inter 2-2 e Montella che grazie a Suso sogna per due volte la prima vittoria nel derby, il secondo posto solitario e l'etichetta di unica anti-Juve. Montella ... (Leonardo.it)

Silvio Berlusconi sorride, forse un po' amaramente. Pioli corre fino alla metà campo esultando da tifoso vero. (Giornale di Sicilia)

Il Daily Mirror insiste Continua a leggere... (Calcio World)